Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Calcio Over 40 Oristano, oggi le finali per la vittoria del campionato Ghilarza- Arborea e della Coppa Italia Alberto Casta- Palmas 92

Giocano per divertimento e  passione, ma la carica agonistica nonostante l’età e qualche acciacco rimane intatta.  Con questo spirito e al termine  di un’altra stagione che li ha visti protagonisti nei diversi campi della provincia, si  affrontano stasera al centro federale di Sa Rodia ( ore 20.50)  per le le finali del torneo amatori over 40 organizzato dalla Figc di Oristano.

A contendersi il titolo l’ Andrea Pinna rappresentanze  Ghilarza ( vincitrice  della stagione regolare) e  Cr Arborea Vitasol, che nei play off hanno rispettivamente sconfitto Aristanis e i campioni in carica dell’Eleonora Oristano. Dopo l’iniziale svantaggio per un gol di Garau, la formazione del Guilcier si rifà sotto e con una doppietta di Maniglio supera gli ottimi oristanesi. Nell’altra gara  in vantaggio per 2-0 con le reti di Vizilio e Niedda, l’ Eleonora subisce la  reazione dell’ Arborea che con Floris e la tripletta di Mossa ribalta il risultato. Ullasci  segna il gol del  4 -3 finale.

 Nelle semifinali di Coppa Italia passano il turno  invece Alberto Casta, che ha  superato  ai rigori Tesla Friends e Palmas 92 che si  è imposto sul Donigala. La finale stasera alle 20.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News