La gara Tharros- Bosa prevista in calendario in Planargia verrà disputata a campi invertiti a Oristano sabato 26 agosto alle 18. Questo perché i lavori di riqualificazione del campo Italia non si sono ancora conclusi, nonostante siano stati superati abbondantemente i tempi garantiti dall’impresa alla amministrazione comunale per la consegna della struttura al termine dei lavori.
Sui tempi di consegna dei lavori, il sindaco di Bosa Piero Casula questa volta non si sbilancia, ma ovviamente l’auspicio è che la gara di ritorno del 3 settembre si possa giocare a Bosa. “Al Campo Italia stanno livellando il terreno e subito dopo stenderanno il prato – evidenzia il sindaco-. La recinzione è arrivata e devono montarla. Per il resto mancano piccoli dettagli, mentre è già stata avviata anche la pratica di collaudo, che prevede diversi step”.
Il campionato inizierà invece il 10 settembre e il timore, si spera infondato, è che l’attività ufficiale almeno inizialmente debba essere svolta ancora in trasferta, esattamente come nelle ultime due stagioni, quando ci si trasferì a Pozzomaggiore, Bonorva ed Oristano.
Foto di copertina Luca Di Angelo capitano del Bosa