Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Commovente lettera a Gigi Riva della famiglia Pizzinnos di Macomer: “Sei nelle partite e nei sogni dei giovani calciatori”

Caro Gigi,

In queste righe, vogliamo esprimere il nostro rispetto e la nostra gratitudine per te, anche se non abbiamo avuto l’onore di conoscerti di persona. Sei stato più di un calciatore straordinario; sei stato un’icona che ha plasmato il calcio italiano e hai portato l’orgoglio della Sardegna in ogni tua conquista.

La tua carriera con il Cagliari e la Nazionale Italiana è stata un’epopea che ha lasciato un’impronta indelebile nel cuore di chi ama questo sport. I ragazzi della ASD Pizzinnos, pur non avendo potuto assistere alle tue gesta in campo, riconoscono l’importanza del tuo contributo al calcio sardo.

La tua passione, dedizione e il tuo amore per la squadra risuonano ancora oggi in ogni angolo del campo da gioco. Anche se il tempo ci ha privato della tua presenza fisica, la tua eredità calcistica continua a ispirare e plasmare il futuro del nostro sport.

Grazie, Gigi, per averci donato emozioni e per essere stato un grande uomo oltre che un grande calciatore. Nelle partite e nei sogni dei giovani calciatori della ASD Pizzinnos, il tuo spirito e la tua determinazione vivranno per sempre.

Con profonda gratitudine e rispetto,

La famiglia ASD Pizzinnos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News