Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Coppa Promozione, domenica sfida Arborea- Tharros ( a Tanca Marchesa) per il passaggio al secondo turno

Dopo il pari per 1-1 di domenica scorsa fra Terralba e Arborea e la vittoria del Terralba ieri contro la Tharros per 1-3 , il triangolare tutto oristanese per il passaggio al secondo turno di Coppa sarà deciso dalle gara di domenica prossima a Tanca Marchesa fra Arborea e Tharros.

Visti i risultati delle due gare i pronostici dicono Terralba anche perchè l’Arborea dovrebbe vincere con almeno tre gol di scarto. Considerato che nel calcio non c’ è nulla di scontato restiamo in attesa del match dell’8 settembre.

In casa Tharros intanto ieri c’è stato l’esordio stagionale con una squadra nuova, composta da molti giovani esordienti in un campionato regionale di categoria maggiore, che però non hanno demeritato affrontando un Terralba forte, destinato a essere una delle protagoniste del prossimo campionato.

C’è ancora molto lavoro da fare, ma grande è stato lo spirito messo in campo dai ragazzi di Antonio Lai ( nella foto di copertina), che ha permesso di trovare il gol dell’1-3 realizzato da Federico Ferrari e di creare diverse azioni, tra cui una traversa, che avrebbero potuto riaprire la partita nel finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Clicca qui
L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News