Un pò a sorpresa dunque, il patron della Tharros Tonio Mura, ha deciso che sulla panchina della Tharros andasse il giocatore Antonio Lai, fresco di patentino. Una persona della quale evidentemente si fida molto e che conosce bene per i rapporti di stretta parentela che li legano. Alla domanda se ha scelto con il cuore Mura risponde deciso:” No, ho voluto dare una opportunità al giovane allenatore che però conosce il calcio per aver giocato sempre a ottimi livelli dalla serie D in giù.”
Tonio Mura chiarisce anche la questione relativa all’ex tecnico del Carbonia Diego Mingioni che ieri era al campo Tharros e ha assistito all’allenamento della formazione oristanese. “ Ci siamo confrontati- afferma Mura- ma non abbiamo mai chiuso nessun accordo. Molto correttamente Mingioni mi ha chiamato in mattinata per comunicarmi che non si proseguiva nella trattativa”.
Ecco comunque il comunicato ufficiale della società.
La SPD Tharros 1905 comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra ad Antonio Lai, già giocatore della prima squadra.
La scelta su Antonio è stata fatta dopo una lunga valutazione.
Antonio nei mesi scorsi ha concluso il percorso per poter allenare.
Nella carriera da giocatore Antonio ha militato oltre che alla Tharros in altri importanti sodalizi isolani tra cui Selargius, Arzachena, Terralba, Villacidrese, Ghilarza, Mogoro, Arborea giocando diverse stagioni in serie D.
Una risposta
I am regular reader, how are youu everybody? This article posted att this
web site is genuinely pleasant. https://www.waste-ndc.pro/community/profile/tressa79906983/