Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Dopo 5 stagioni Massimiliano Calaresu lascia la presidenza del C.Ss. Bosa calcio

COMUNICATO UFFICIALE

“Ho avuto l’onore di presiedere questa gloriosa Società per 5 intense e coinvolgenti stagioni sportive.

Ora è arrivato il momento di lasciare il passo ad altre persone che apportino nuova linfa e nuovo entusiasmo nella conduzione della Società.

Riuscire e perpetrare questo piccolo miracolo sportivo è stato possibile grazie alla collaborazione dei tanti che hanno avuto a cuore il C.S. BOSA CALCIO.

Tra questi ringrazio in particolar modo Luca Lilliu, che mi ha supportato e sopportato nel mio gravoso incarico, Enrico Cossu della Trattoria “IL PIRATA”, che ha ospitato nel suo ristorante, somministrando pranzo e cena, numerosi atleti, per lunghi periodi, permettendoci di portare in squadra calciatori provenienti da altre nazioni e regioni italiane.

Nonostante la recente retrocessione siamo riusciti a disputare ben 5 campionati di Eccellenza regionale consecutivamente (record assoluto per la squadra), di cui i primi 2 interessati dalla pandemia Covid e gli ultimi 3 senza la disponibilità del campo “Italia” – eventi del tutto eccezionali e aimè non certamente dovuti a qualche responsabilità a noi riconducibile.

Di questi anni rimarranno indelebili nei miei ricordi gli splendidi momenti di quanti hanno condiviso con me questo percorso.

Con la distanza dal campo di casa ho potuto testare personalmente l’importanza del sostegno dei tifosi ai ragazzi e alla squadra. Esorto, allora, la nostra tifoseria, con la ripresa delle partite casalinghe nello stadio di casa a sostenere la squadra, perché è solo con la sua vicinanza che sarà possibile di nuovo raggiungere altri importanti traguardi.

Con la speranza che chi proseguirà in questo difficile compito, per il bene del C.S. BOSA Calcio, dei suoi tifosi e della Citta di Bosa, lo farà con ancora maggior passione.

Massimiliano Calaresu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News