Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Dopo l’ottimo secondo posto di classe, il pilota ghilarzese Gianluca Mara racconta il suo Rally Italia Sardegna: ” E’ stata una bellissima esperienza”

E’ un bilancio assolutamente positivo quello del pilota ghilarzese Gianluca Mara al Rally Italia Sardegna 2024 che si è appena concluso. Con la sua Peugeot 208 R4 ha centrato un ottimo secondo posto di classe al termine di prove tutte brillanti.

Al lavoro, nella sua officina di Ghilarza, commenta positivamente la sua partecipazione alla prestigiosa manifestazione che in altre occasioni l’ha già visto protagonista. ” Si sono al terzo anno – afferma Gianluca- ed è stata una ,bellissima esperienza condivisa  con il navigatore  Angelo Tendas  che mi ha affiancato per la prima volta e con cui si è instaurata una bella sintonia in un duro e intenso percorso .Un Rally diverso da gli anni precedenti – evidenzia il pilota-ma lo abbiamo  affrontato con la passione  che ci lega a questo sport.

Per tutto ciò ringrazio la  MFT di Dario Morlachi che con la loro professionalità e la macchina forte ci hanno permesso di salire in pedana. Grazie a Cenzo Ledda e il Team  Auto Service Sport”.

Ma Gianluca non dimentica gli sponsor. “Grazie  a FP carburanti Ghilarza, -Idaco forniture Nuoro, Ditta Mugheddu Adriano  Movimento Terra Ghilarza, -Oristano Immobiliare, -C.S.E  di Pino  Murredda Ghilarza, -Cava Tirso S.N.C, Itek Oristano”.

E poi l’ultimo pensiero ma non certo per ultimo.” Grazie al mio amico Paolo Cottu per il suo sopportarmi e supportarmi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News