Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Eccellenza, a 48 ore dal match di ritorno con il Terni la società chiama tutti a raccolta:” L’ Ossese ha l’occasione storica per andare in serie D”

Ospitiamo un documento dell’ Ufficio Stampa Polisportiva Ossese che mette in rilievo l’importanza della gara di domenica prossima.

“Ci siamo, è già iniziato il conto alla rovescia per tutta la comunità ossese: domenica 2 giugno, verrà disputata la gara di ritorno della semifinale play-off nazionale di Eccellenza, fra l’Ossese e il Terni F.C.

Lo 0-0 maturato fuori casa dai bianconeri, annuncia che la gara, da disputarsi al Walter Frau, sarà quella decisiva per la squadra vincente, la quale potrà di conseguenza approdare alla finale nazionale.

Invitiamo tutti coloro che hanno a cuore le sorti della nostra squadra e il buon nome del nostro paese, di aiutarci con la loro presenza ed il loro sostegno, spingendo i ragazzi che scenderanno in campo, con un tifo composto ma energico, che dovrà essere il dodicesimo uomo in campo!

𝐌𝐚𝐢 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐛𝐢𝐚𝐧𝐜𝐨𝐧𝐞𝐫𝐚 𝐬𝐢 𝐞𝐫𝐚 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐢̀ 𝐢𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐨, vicini ad una meta sognata chissà quante volte, per poi mestamente rimetterla nel cassetto, una volta risvegliati.

Stavolta non è così: é tangibile, si può quasi toccare con le mani, si trova lì davanti agli occhi, bisogna soltanto accarezzarla e farla propria, unendoci in un’unica entità, fra campo e spalti, fra cuori e persone. Dovrà crearsi un connubio fra adulti, giovani e piccoli, di qualunque sesso, e spingere la squadra là dove mai è arrivata e della quale pudicamente non si pronunciava il nome: la serie D!

Gli avversari si sono mostrati un’ottima squadra, si è visto domenica scorsa: anche loro ben carichi,forti come gruppo e anche atleticamente.

Non sarà facile superarli, ma quella che si prospetta per noi è una occasione più unica che rara! Allora, l’unico grido all’unisono che si dovrà udire dagli spalti per tutta la gara, dovrà essere solo e sempre FORZA OSSESE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News