Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Eccellenza, cambio di presidenza al Calangianus: Dino Fois subentra a Sergio Deligios

COMUNICATO STAMPA DELLA SOCIETA’

La società FBC Calangianus, comunica che durante gl’incontri di giugno si è riunito tutto il gruppo dirigenziale della società, unanimemente convinto e coeso per proseguire il progetto tecnico-sportivo avviato nel 2022.

All’ex presidente Sergio Deligios (il quale continuerà a far parte del gruppo dirigenziale), i ringraziamenti della societa per la stagione passata, per il lavoro svolto con passione, per la dedizione e per la serietà nonostante le difficoltà passate.

L’assemblea dirigenziale ha nominato all’unanimità presidente dell’FBC Calangianus, Dino Fois, già dirigente dal 2022.

Una piena e totale condivisione, dopo l’ingresso di nuovi dirigenti, ha come unico e grande obiettivo quello di portare avanti sempre di più con forza e convinzione il progetto della storica FBC Calangianus 1905, che quest’anno calcistico festeggerà 120 anni dalla sua fondazione.

” Sono orgoglioso di questa nomina e della fiducia che il gruppo mi ha conferito – queste le parole del neo Presidente Fois – e chi conosce l’FBC Calangianus, sa che è un grande onore ed onere assumere la carica di Presidente della nostra storica squadra. Al gruppo, di cui vado orgoglioso di far parte, ho chiesto la stessa coesione, serietà ed impegno che ci vede in campo dal 2022. Per noi al di la della passione calcistica, vediamo in questo impegno, un progetto sociale, nel quale ognuno di noi, offre il suo tempo per un bene comune, attraverso un’idea di calcio a tutto tondo che sia piena espressione ed orgoglio della propria tifoseria e della propria città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News