Inizia a definirsi anche con i nuovi acquisti l’organico del Ghilarza 2024-25. Dopo gli annunci del difensore Alessandro Ibba e del centrocampista uruguaiano Augustin Zanet Acosta, il presidente Fabrizio Miscali comunica che nella rosa affidata al nuovo tecnico Lello Floris ci sarà anche il difensore argentino Damian Marcich, classe 2000. Anche a lui il presidente ha formulato il benvenuto in giallorosso.
Oltre ai nuovi arrivi che vanno a sostituire i diversi partenti, la dirigenza della società ha già definito gli accordi con i giocatori della scorsa annata che hanno deciso di sposare ancora una volta il progetto Ghilarza.
Ecco allora le riconferme, fra gli altri, dei portieri ghilarzesi Andrea Matzuzi e Federico Miscali ( 2006), del capitano di Cabras Fabio Chergia, del centrocampista di Nuraxinieddu Matteo Cossu, dell’esterno difensivo di Palmas Arborea Luca Melis ( 2004), dell’attaccante di Siamaggiore Daniele Orro ( 2003), del difensore di Tonara Andrea Chessa.
“Stiamo cercando di allestire – afferma il presidente- una squadra che ci possa consentire di disputare un torneo in linea con gli obiettivi societari che sono come sempre di far bene”.
La stagione appena conclusa ha visto il Ghilarza partecipare per la 60 esima volta ai campionati Figc, e la società vuole continuare in questo percorso nel massimo campionato regionale e nel potenziamento del settore giovanile che fornisce sempre ottime soddisfazioni.