Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Eccellenza, il “miracolo” Calangianus di Pasquale Malu: da ultimo alla salvezza diretta e la società ringrazia tutti

In molti l’hanno già definito un miracolo. Certo è che la salvezza diretta conquistata dal Calangianus nella partita di ieri vinta a Pozzomaggiore contro il Bosa per 2 a 0 è qualcosa di eccezionale la squadra era ultima in classifica dopo un inizio di stagione sfortunato, ma è riuscita pian piano a risollevarsi e il tecnico Pasquale Malu è riuscito nella nell’obbiettivo di portare la squadra ad ottenere la permanenza nel massimo campionato regionale.

La società intanto ringrazia tutta la squadra, lo staff tecnico e i collaboratori per” averci accompagnato in quest’annata calcistica 2023-2024, raggiungendo l’obbiettivo salvezza che con l’andare del tempo ci avevamo prefissato. Un grande plauso va al reparto difensivo, il quale subendo solo 28 gol, ci ha permesso di essere la vice miglior difesa dopo l’Ilva Maddalena 1903, vincitrice del campionato.

Un grazie va anche a tutti i tifosi, agli ultras e non per ultimi, a tutti gli sponsor che grazie ai loro contributi, ci hanno permesso di arrivare fino in fondo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News