Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Eccellenza: insieme al direttore sportivo Alessandro Sassu, al Tempio si da per certo l’arrivo del tecnico Pierluigi Scotto

La notizia circola con insistenza da qualche ora negli ambienti sportivi tempiesi. Insieme al nome di Alessandro Sassu, ufficializzato ieri come direttore sportivo dell’US Tempio. ad allenare i i galletti per la stagione di Eccellenza 2024/25 potrebbe essere Pierluigi Scotto, esperto allenatore sassarese e reduce dall’ottimo quarto posto con la Macomerese nel girone B di Promozione. Vedremo se nelle prossime ore arriverà la conferma.

Per quanto riguarda il direttore sportivo, il Presidente Salvatore Sechi riparte con una pedina fondamentale per la costruzione della squadra: “Si tratta di un giovane direttore del territorio dell’Alta Gallura, preparato e intraprendente -sottolinea – profondo conoscitore del mondo del calcio e che sarà punto di riferimento per me qui a Tempio. Ripartiamo da lui”.

Sassu, che ha un trascorso di allenatore (Tonara, Luogosanto,Tempio, Calangianus) ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo tra le fila giallorosse due anni fa: “E’ stata una chiamata inaspettata ma quanto mai gradita – le sue parole – e ringrazio il Presidente e la Società tutta per la possibilità che mi hanno dato.Quando una piazza così importante ti chiama è difficile dire no e spero di ricambiare la fiducia concessa con il lavoro quotidiano“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News