Comunicato ufficiale della società
Si chiude con una sconfitta per 3-0 contro l’Ossese la nostra avventura nei Playoff del campionato di Eccellenza. Una sconfitta che però non cancella lo splendido campionato disputato dai nostri ragazzi che, con sacrificio e attaccamento alla maglia, hanno sempre dato anima e corpo in tutte le partite.
Da questa semifinale ripartiremo più forti e determinati che mai, pronti a combattere nuovamente la prossima stagione per puntare ancora più in altro, tutti insieme.
𝗚𝗥𝗔𝗭𝗜𝗘 a tutta la squadra, all’allenatore Sebastiano Pinna e al suo vice, Pier Paolo Mura; al preparatore atletico Massimiliano Pusceddu, al preparatore dei portieri Walter Medda e al suo vice Enrico Corongiu, al fisioterapista Alberto Serra, al massaggiatore Matteo Serra e al medico Roberto Seguro. Grazie anche ai nostri meravigliosi dirigenti: Salvatore Podda, Nicola Fresi, Gigi Sanna, Massimo Puddu, Sergio Floris, Gianni Camba, Antonello Piras, Roberto Correllas e Gesuino Argiolas.
Senza dimenticare, anche se a loro i ringraziamenti non piacciono, il nostro Presidente Roberto Maxia, il Presidente della Sezione Calcio Pietro Caddeo e l’Amministratore Chicco Ruggeri.
𝗚𝗥𝗔𝗭𝗜𝗘 ai nostri Sponsor e 𝗚𝗥𝗔𝗭𝗜𝗘 a tutti i tifosi che ci hanno sempre sostenuto in tutta la stagione”