Dalla prossima stagione 2024-2025 in Eccellenza non giocherà più il Bari Sardo, ma bensì una nuova società denominata Ogliastra calcio Lanusei Bari Sardo 1971 con le partite casalinghe che si giocheranno allo stadio di Lanusei. lo annuncia il presidente Roberto Ibba che ha presentato anche il il logo del nuovo sodalizio.
Il progetto sportivo è stato illustrato dallo stesso Ibba presso l’aula consiliare del Comune di Lanusei. “Nel nuovo club – spiega il presidente- si fonde il titolo sportivo del Bari Sardo, a cui si aggiunge la voglia di mettersi in gioco di diverse persone di Lanusei. Vice presidenti sono Gianluigi Chidolu e Antonio Demurtas, il segretario Valerio Chighine, il Direttore generale Alessandro Melis e i tesorieri Daniela Onnis e Gianni Agus.
” pensiamo di far bene per il territorio e per i giovani – ha spiegato Ibba- condividendo gli iimpianti con il Lanusei, con lo spirito di collaborazione”
Ibba informa che l’allenatore sarà presentato a breve e sarà con un passato nei professionisti. Già fissato l’inizio della preparazione Il 18 agosto al Lixius.