Alla vigilia della gara con l’ Ossese guidato dall’ex tecnico giallorosso Giacomo Demartis, arriva la notizia del cambio alla guida tecnica del Ghilarza. “Nei giorni scorsi – fa sapere il presidente Fabrizio Miscali– il tecnico Lello Floris ha rassegnato le dimissioni e la società dopo qualche giorno di riflessione ha deciso di accettarle. Ringraziamo l’allenatore per quanto ha fatto in questa sfortunata stagione, guidando con grande professionalità la squadra. A lui, persona stimata e allenatore capace, auguriamo tanti successi nel futuro professionale.
Al posto di Floris- annuncia lo stesso presidente giallorosso- abbiamo pensato di affidare la squadra a due allenatori che conoscono bene l’ambiente. sono Massimiliano Pani ( foto sotto) e Giovannino Mura ( foto di copertina) che in passato hanno guidato La compagine ghilarzese.
Siamo consci- sottolinea Miscali- come a cinque giornate dalla fine del torneo la situazione è molto complicata, ma ce la metteremo tutta per tentare di arrivare almeno ai playout e comunque concludere in maniera dignitosa l’annata”.
