Comunicato della società
La gara d’andata del primo turno di Coppa Italia Nazionale tra l‘Ossese e la compagine laziale del Terracina é ormai alle porte. Inutile nascondere che sarà per tutti una nuova, grande emozione dopo quelle vissute diversi mesi orsono nella medesima competizione. É come se si stesse riallacciando un discorso con quel passato con il quale abbiamo ancora troppi conti in sospeso. Allora la nostra comunità, Ossi e tutto il territorio, diedero una prova di straordinaria unità, di comune spinta verso un sogno bellissimo. Oggi, come allora, chiediamo a tutti la stessa determinazione, l’identica fierezza, un più forte senso di appartenenza alla nostra comunità.
L’Ossese è di tutti gli ossesi, è patrimonio collettivo. Non esistono, o non dovrebbero esistere, divisioni di nessuna sorta: queste lasciamole giustamente ad altri contesti della vita civile e democratica.I successi dell’Ossese sono e saranno i successi di Ossi nella sua interezza. Il nostro credo é far prevalere i colori bianconeri, il nostro obiettivo é portare in alto il nome di Ossi, soprattutto quando giochiamo in rappresentanza della nostra isola.
Oggi inizia una nuova pagina di storia per la nostra società e per il nostro paese: prendiamo la penna e scriviamola insieme. Se così sarà, comunque vada, avrá un finale bellissimo.