Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Eccellenza, tutti in campo di sabato ad esclusione di Nuorese- Bari Sardo rinviata al 3 ottobre: big match Monastir- Budoni

Terza giornata per il massimo campionato regionale, la prima giocata interamente di sabato alle 16. Gli occhi sono tutti puntati a Monastir, dove è di scena una sfida tra due delle contendenti al titolo, ovvero Monastir-Budoni; ne possono approfittare Ossese e Tempio, che non avranno vita facile contro Iglesias e Ghilarza. L’Alghero cerca una reazione contro il Li Punti, ancora a secco cosi come il San Teodoro, di scena contro il Taloro. Non si gioca Nuorese-Bari Sardo per i fatti di cronaca accaduti a Nuoro nei giorni scorsi. Gara rinviata al 3 ottobre.

Ecco di seguito i nostri consueti pronostici:

CARBONIA-VILLASIMIUS: Sfida molto interessante allo Zoboli tra due squadre a quota 1 in classifica, ma con le potenzialità di fare molto bene in campionato. In casa il Carbonia è stato sconfitto dal Budoni, ma non è andata tanto meglio al Villasimius in trasferta, sconfitto dal Ghilarza.
PRONOSTICO: 1X

CALANGIANUS-FERRINI: Una vittoria e una sconfitta per queste due squadre, che vogliono trovare continuità di rendimento. Ottima la vittoria dei giallorossi a Sassari contro il Li Punti, più agevole quella della Ferrini contro il San Teodoro in casa. Chi vince può pensare ai piani alti della classifica.
PRONOSTICO: 12

GHILARZA-TEMPIO: I galluresi sono reduci da due belle vittorie e cercano la terza di fila, per allungare in testa e mettere pressione alle avversarie. Di fronte un Ghilarza che ha fatto vedere i muscoli nelle prime due uscite e conquistato 3 punti contro il Villasimius e a Budoni.
PRONOSTICO: X2

LI PUNTI-ALGHERO: Partenza al rallentatore per i padroni di casa con 2 sconfitte in2 partite, la scorsa sul terreno amico. Seconda partita di fila tra le mura amiche con i sassaresi che ospitano l’Alghero, per la terza sfida in un mese tra le due compagini. Giallorossi che vogliono reagire al ko contro l’Ossese e salire a quota 6 per rimanere in scia delle capoliste.
PRONOSTICO: 2

MONASTIR-BUDONI: È LA partita della terza giornata. Padroni di casa a quota 4 punti vogliono cercare il sorpasso agli ospiti, che al momento viaggiano a punteggio pieno con 3 gol realizzati e nessuno subito. Questa è una partita da tripla perché entrambe le squadre hanno le armi giuste per far male all’avversario.
PRONOSTICO: 1X2

OSSESE-IGLESIAS: Bianconeri su di giri dopo la grande vittoria dell’Alghero, che permette di stare in testa alla classifica e approfittare della partita Monastir-Budoni per allungare sulle due dirette contendenti. Attenzione all’Iglesias, che ha giocato bene contro il Monastir e può creare delle difficoltà.
PRONOSTICO: 1

SAN TEODORO-TALORO: I galluresi devono assolutamente reagire a un inizio di stagione pessimo, zero punti in campionato e un andamento simile a quello visto la scorsa stagione. Gara non facile contro il Taloro, imbattuto con due pareggi importanti contro Monastir e Carbonia.
PRONOSTICO: 12

Stefano Piras

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News