Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Eccellenza, tutti in campo di sabato: campi centrali Nuoro, Budoni e Tempio

Sesta giornata per il campionato di Eccellenza e secondo turno in stagione anticipato interamente al sabato pomeriggio. Tanti i big match in programma e occhio a ciò che può succedere a Nuoro, Budoni e Tempio perchè i risultati che matureranno potranno stravolgere la classifica.

BARI SARDO-SAN TEODORO: Sfida salvezza al Lixius con le due squadre in cerca di punti per allontanarsi dalla zona calda e vivere un pomeriggio di tranquillità. Il San Teodoro non ha ancora vinto una partita, il Bari Sardo viene da 4 sconfitte e una sola vittoria.
PRONOSTICO: 1

BUDONI-ALGHERO: Uno dei big match di giornata con i padroni di casa che vogliono riscattare il pari a San Teodoro, sorprendente per certi versi. L’Alghero si è dimostrato osso duro e in trasferta è pericoloso.
PRONOSTICO: 12

GHILARZA-CARBONIA: Padroni di casa in salute dopo la vittoria contro il Bari Sardo che vogliono proseguire su questa strada e allungare dalla zona calda. Il Carbonia è sempre pericoloso, nonostante la sconfitta contro il Tempio e darà come sempre filo da torcere.
PRONOSTICO: X

IGLESIAS-LI PUNTI: Sassaresi ancora a secco di vittorie, sono attesi da una lunga trasferta a Iglesias. Minerari che hanno rallentato il cammino ma sono pronti a dare battaglia e tornare alla vittoria, per stare attaccati alle prime posizioni.
PRONOSTICO: 1

NUORESE-MONASTIR: Altro big match di giornata, il Monastir è secondo in classifica, ha rosicchiato due punti al Budoni e ha buone probabilità di vittoria, ma la Nuorese è in serie positiva e si vuole avvicinare alla vetta.
PRONOSTICO: 12

TALORO-FERRINI: Sfida molto interessante al Maristiai con due squadre reduci da
una sconfitta nell’ultimo turno e desiderose di riscatto. Il Taloro ha perso una sola
volta in campionato, la Ferrini ha bisogno di reagire dopo una partenza zoppicante.

PRONOSTICO: 1X

TEMPIO-OSSESE: Terzo big match in calendario, il Tempio ha ripreso la vetta della
classifica a Carbonia e cerca l’allungo sfruttando gli scontri diretti. I bianconeri sono
tornati alla vittoria e non vogliono fermarsi ulteriormente.
PRONOSTICO: 12

VILLASIMIUS-CALANGIANUS: Ospiti in gran forma e in un’ottima posizione in classifica, ma non sarà facile a Villasimius, contro una squadra attardata in classifica ma con le qualità per migliorare la situazione.
PRONOSTICO: 1X

Stefano Piras

Foto copertina il tecnico della Nuorese Ivan Cirinà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News