Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Eccellenza, un gran Ghilarza mette paura all’ Ilva: termina 1-1 ma Ruzzittu salva il risultato su Mascia

Grande prova di maturità del Ghilarza che blocca la capolista Ilvamaddalena sul suo campo e prosegue l’ottimo campionato nonostante nell’ultimo mese abbia dovuto fare a meno di diversi giocatori importanti per gravissimi infortuni. Oggi la formazione di Giacomo Demartis è stata davvero impeccabile confrontandosi alla pari con i più quotati avversari dimostrando una grande compattezza di squadra e meritando il pari.

Anzi, a 10 minuti dal termine l’ l’attaccante giallorosso Filippo Mascia che rientrava dopo qualche settimana di infortunio ha avuto la ghiotta opportunità di raddoppiare ma il portiere Ruzzittu ha salvato la sua porta con un intervento davvero straordinario. La formazione di mister Cotroneo ha comunque ancora una volta ha dimostrato tutto il suo spessore disputando un ottimo match .

Dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio grazie al gol siglato da Coschiera, si è fatta riprendere nella ripresa da un Ghilarza per niente intimorito e che ha trovato il pari con Samuele Pinna portando a casa un punto importante in un terreno dove non sarà facile per nessuno uscire indenne.

Per effetto di questo risultato la capolista Ilva continua a mantenere la testa con 31 punti. il Ghilarza è quarto con 23 punti in piena zona play off.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News