Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Endurance, Elena Manca di Sedilo conquista il secondo posto nella 4° tappa della Coppa Sardegna

Lo sport dell’endurance come occasione per valorizzare il territorio. Non una semplice gara quella che si è disputata nella borgata di Tottubella col Trofeo Città di Sassari. La due giorni organizzata in collaborazione con il Comune di Sassari e il Centro Equitazione il Grifone di Alghero ha proposto infatti non solo la 4° tappa della Coppa Sardegna di Endurance ma anche altri eventi.

Le gare- Hanno visto il dominio delle giovani amazzone sui cavalieri coetanei e anche sui più esperti. Nella Cen B sulla distanza di 82,5 km vittoria di Maria Letizia Grazia Orecchioni su Udora, binomio che è risultato anche vincitore della best condition per le migliori condizioni del cavallo. Secondo posto per Elena Manca di Sedilo su Cidjari e terzo per Elena Gaias su Baschim Love.

Nella Cen A su distanza di 42 km il miglio tempo l’ha fatto registrare il binomio formato dall’amazzone Monica Secchi in sella a Bosco di Chia. Podio completato da Fabrizio Pintore su Pascale e Carlo Carta su Domusnovas by Quirra.

Nella Debuttanti sui 21 km successo di Chiara Gaspa su Solitario davanti a Costantino Sanna su Udinì e Cosimo Guillot su Trillis.

Nella classifica dei punteggi di merito non agonisti debuttanti sui 21 km il migliore è risultato Antonio Salvatore Angius su Ebbhe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Clicca qui
L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News