Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Giandon “convoca” l’Aghero per il 13 agosto: obiettivo una stagione da protagonisti

Marco Giandon e il suo Alghero, matricola del campionato di Promozione girone B, inizieranno la preparazione  domenica 13 agosto, al “Pino Cuccureddu.

Rispetto all’organico della scorsa stagione, diversi sono i nuovi giallorossi a partire dai pezzi pregiati del mercato estivo Giuseppe Meloni  e Joel Baraye. Non da meno è però il trio arrivato dal Bosa  in Eccellenza vale a dire  Marco e Paolo Carboni,  a cui si aggiunge il portiere di origini catalane Antonio Sechi. Ed ancora  l’attaccante Baba Ndaw Seck. Senza dimenticare ovviamente giovani e meno giovani che hanno ottenuto il salto di categoria, primo fra tutti il capitano Stefano Mereu.

Inutile negarlo, l’Alghero è potenzialmente una compagine che può lottare per l’Eccellenza, nonostante la concorrenza spietata di agguerrite avversarie che si sono uguualmente rinforzate per tentare di approdare nel massimo campionato regionale.

Con il campionato che inizia il 24 settembre, primo impegno ufficiale della stagione è  il 3 settembre in  Coppa Italia con  il Sennori.

Foto di copertina Giuseppe Meloni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News