Centinaia di giovani promesse del volley provenienti da ogni parte della Sardegna hanno risposto all’appello della loro campionessa. Alessia Orro. E lei non li ha delusi, intrattenendoli con garbo, elargendo sorrisi, foto autografate e gadget, senza tracce di superbia, facendo sentire tutti come parte di un unico mondo di appassionati della pallavolo, accomunati dall’amore per la loro campionessa.
Ma non c’erano solo giovani ad ammirare questa ragazza che partendo da un paese di provincia è riuscita a raggiungere la notorietà a livello mondiale. E alla fine di un pomeriggio di gare di beach volley e di volley S3, la campionessa della nazionale, capitana del Vero Volley, con il suo bellissimo sorriso, neppure scalfito da un giornata così impegnativa, è stata felice di premiare, ad uno ad uno tutti i partecipanti al primo Torneo a lei intitolato.

E nel saluto finale, Alessia Orro, stanca ma felice, non ha nascosto il suo grande desiderio di rendere questo appuntamento, il primo di una lunga serie. La giornata, ottimamente orchestrata dallo staff del Sun Volley, si è conclusa con due omaggi per Alessia, uno dai gestori degli impianti sportivi “Il Nuraghe”, che in brevissimo tempo hanno allestito uno spazio volley davvero promettente, mentre Roberto Puddu, presidente del CT Centro Sardegna, le ha consegnato un piatto realizzato da un’artigiana locale, con l’augurio di poterlo virtualmente riempire con tanti futuri successi come merita.

Una risposta
La società organizzatrice dall’evento è la Sunvolley di San Vero Milis e non, come erroneamente riportato nell’articolo, la Sub Volley.
Grazie per la eventuale rettifica
Giampaolo Enna. Presidente Sunvolley