Con la doppietta segnata oggi contro il Cr Arborea, nel campionato di Seconda Categoria girone D, l’attaccante della Busachese Sergio Talloru ha raggiunto il significativo traguardo dei 400 gol in carriera. Vi proponiamo un suo commento e il suo stato d’animo per questo significativo obiettivo.
” … Ho raggiunto le 400 marcature in campionati maggiori. È un traguardo che mi rende felice e orgoglioso, ho sempre giocato per fare bene e divertirmi a prescindere dalle categorie. Prima viene il dovere, poi il piacere. Volevo festeggiare con i miei figli, perché se gioco ancora sto togliendo del tempo a loro e alla mia famiglia ma sono super felici vedermi sorridere, perché il calcio è poesia, divertimento, sorriso, condivisione, unione.
Se ho raggiunto questo traguardo ringrazio gli attuali miei compagni e la squadra, e tutte le società e compagni con cui ho condiviso non solo il campo, ma anche rapporti extra calcio. Grazie veramente a tutti. Da domani si continua a giocare per migliorare, perché non bisogna mai accontentarsi, sempre con il sorriso e la felicità di praticare questo splendido sport”.