Quella che ha iniziato sotto la guida del neo tecnico Giuseppe Corriga, è esattamente la 17° stagione consecutiva con la maglia giallorossa del Sedilo. Davvero un prestigioso obiettivo raggiunto per l’attaccante Paolo Crobu diventato una bandiera della formazione del Guilcer e che festeggia nella imminente stagione questo bel momento di fedeltà alla società sedilese. Dalla prima rete contro la Narboliese nel 2006-07 passando per le partite contro il Siamanna e il Burgos, dove ha toccato le 100 e le 150 segnature, fino ad arrivare alla 200esima marcatura realizzata contro l’Atletico Bono e ritratta con la maglia celebrativa in copertina.
Questo ragazzo di Ardauli è riuscito a scrivere un pezzo importante della storia del Sedilo Calcio, considerata la ininterrotta permanenza (nonostante le numerose proposte arrivate da altre squadre, anche di categoria superiore) e visto l’attaccamento che ha sempre dimostrato e continua a dimostrare quotidianamente. rappresenta per il paese un motivo d’orgoglio.
I grandi valori umani di lealtà, correttezza e spirito sportivo che lo contraddistinguono e che ha sempre dimostrato dentro e fuori dal campo, valori sicuramente essenziali nel mondo dello sport e che spesso vengono sottovalutati, sono e restano un qualcosa che va’ al di la di qualsiasi risultato a livello sportivo.
Valori che gli hanno consentito di instaurare un grande rapporto di amicizia, ormai consolidata non solo con compagni di squadra, allenatori, dirigenti e tifosi del Sedilo, ma anche di ottenere la stima e il rispetto dei numerosi avversari incontrati in questi anni. Una delle ultime grandi bandiere che evidentemente esistono anche nel calcio dilettantistico e che Sedilo potrà sempre vantarsi di aver avuto tra le proprie fila.