Nella gara di questo pomeriggio di Coppa Promozione che ha visto il Monastir vincere in maniera larga contro il Verde Isola per 0 – 5 ( andata 1-2), ha esordito il difensore Pierluigi Porcu che nella finestra trasferimenti autunnale ha deciso di lasciare il Selargius dove aveva giocato sino a domenica scorsa, per approdare al Monastir e tentare di vincere l’ennesimo campionato.
Nel suo profilo social Porcu ne spiega i motivi.“Non ho mai visto di buon occhio chi cambia squadra a metà anno, APPARENTEMENTE senza motivo.Questa volta è capitato a me, l’ambizione personale e la voglia di alzare ancora una volta l’asticella l’hanno fatta da padrona.
Lascio un mister che è stata la vera “sorpresa” di questo percorso, persona squisita e tecnico preparatissimo.
Uno staff sempre presente e disponibile.
Compagni di squadra fantastici che
,se solo credessero un po’ di più nei propri mezzi, potrebbero togliersi tante tante soddisfazioni.A tutti loro auguro il meglio.
Lascio con una considerazione…“Mercenario” non è chi cambia più volte squadra, ma chi in quel periodo non avrà onorato la maglia e per quella maglia non avrà dato l’anima e versato fino all’ultima goccia di sudore.
Vado via dispiaciuto, ma con la coscienza pulita e sempre a testa altissima.
E soprattutto non accetto morale e lezioni di dignità da nessuno, specialmente da chi dignità non ne ha mai avuto, ieri nel calcio dei bambini, oggi in quello dei grandi”.