Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Il Carbonia c’è: conferma anche per il top player di Oristano Andrea Porcheddu

Importantissima conferma in casa bianco blu, considerato che rimane a Carbonia anche per la stagione 2023-24 quello che è da considerarsi un vero e proprio lusso per il campionato di Eccellenza. stiamo parlando di Andrea Porcheddu, centrocampista con spiccate doti offensive, 24 anni, di Oristano ( nella foto di copertina) figlio d’arte considerato che il papà Bebo Porcheddu è stato uno dei migliori talenti del calcio sardo in modo particoalre di San Marco Cabras e Tharros. Prima di arrivare a Carbonia aveva fatto tutta la trafila nel settore giovanile del Cagliari sino alla Primavera, per poi giocare nei professionisti ad Olbia ed Arzachena.

“Ho ricevuto diverse offerte ma ho deciso di continuare a giocare a Carbonia, evidenzia Porcheddu- mi è sembrato giusto ricambiare così l’affetto, la disponibilità e la considerazione ricevute in questi 2 ultimi anni dal presidente, da tutti i dirigenti, dalla città e dai tifosi.”

la società mineraria sta lavorando inatnto per recuperare il tempo perduto e presentare al via una formazione competitiva. Nei giorni scorsi era stato annunciato tra gli altri, il rientro nella sua città del difensore Andrea Carta, del portiere argentino Mauro Alcaraz, oltre alle conferme di tanti ragazzi locali che avevano fatto della rosa la scorsa stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News