Mondo dello sport oristanese in lutto per la prematura scomparsa a 55 anni di Roberto Dessi’ sconfitto da un male incurabile. Sportivo a 360° sarà ricordato da tutti come una persona che ha dato tanto alla sua città e alo sport provinciale. Anche la nostra redazione si unisce al dolore dei familiari e porge le più sentite condoglianze ricordando l’amico sincero di cui si sentirà la mancanza.
Ecco il saluto commosso dell’Oristanese calcio, società di cui era stato prima apprezzato calciatore e stimato presidente.
“Ciao Poppi, è stato complicato formulare un pensiero per salutarti, qualsiasi parola infatti non basterà per rappresentare la tristezza che proviamo tutti noi in questo momento.
Prima come giocatore e poi come presidente e dirigente hai fatto la storia di questa Società.
Sappiamo che da lassù farai sempre il tifo per noi, ti incazzerai se qualcosa non andrà come piacerà a te, continuerai a berti le tue consuete 10 birre…. e poi a fare scherzi e battute e noi rideremo e scherzeremo come se fossi sempre con noi. Mancherai a tutti, mancherai alla città. Continueremo nel tuo nome a portare avanti con ancora più passione e amore le nostre attività, ma non sarà facile senza di te.
Un pensiero speciale ai fratelli Stefano e Paolo che in questi mesi gli hanno prestato tutte le cure con amore infinito.
Ciao Poppi”