Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Il lunedì della 2A Categoria E: Sedilo corsaro ad Allai mantiene la vetta, a ruota San Marco, Busachese, Macomer, Norbello, Burgos e Bultei

Tre vittorie su tre e il Sedilo diventa sempre di più protagonista di questo avvio di torneo del girone E di Seconda Categoria. Oggi è andato perentoriamente a vincere sul non certo facile campo dell’Allai per 3 a 7 dimostrando di essere sicuramente una formazione quadrata in tutti i reparti- Dopo il primo tempo conclusosi sul tre pari, la compagine guidata da Massimiliano Tanda ha segnato altri 4 gol portando a casa tre punti d’oro. Per la squadra ospite hanno siglato una doppietta a testa Paolo Crobu e Simone Schirra mentre gli altri tre goal portano la firma di Pes, Meloni e Guglielmo. I padroni di casa hanno invece segnato con Francesco Piras autore di una doppietta e Gianluca Patta.

Alle spalle del Sedilo a quota 6 seguono diverse squadre fra le quali l’Atletico San Marco Cabras che ha già riposato e sino ad oggi ha solo vinto, compreso lo 0-2 di sabato nell’anticipo a Bortigali con doppietta di Aisefh. Ed ancora fra le compagini che tallonano la capolista, importante la vittoria esterna della Busachese sulla Folgore per 3 – 2 e non da meno quella del Burgos sul campo della Bolotanese.

Riscatto casalingo invece per il Macomer 2 – 0 al Nurachi, del Bultei 4-0 al Simaxis e del Norbello 3 – 1 alla matricola Nikeyon Suni che esordiva in questo campionato dopo il ripescaggio. In coda ancora a zero punti la Bolotanese che ha perso tutte le tre partite giocate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News