Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Il Lunedì della Promozione A: Terralba ancora sconfitto, ma per il presidente Frongia è solo un momento no

Due partite e altrettante sconfitte per 3 a 0, la prima in casa col Castiadas, la seconda ieri a Lanusei. Non è stato certo un inizio positivo di stagione per il Terralba di Maurizio Firinu che dopo 180′ si trova già a fare i conti con una piccola crisi, alla vigilia peraltro del derby casalingo con la Tharros in programma mercoledì 25 settembre nel turno infrasettimanale.

Il Presidente Gabriele Frongia è convinto però che la squadra abbia mezzi e qualità per risollevarsi. ” Non sta andando bene nulla-afferma il presidente- e soprattutto ieri non siamo stati fortunati in quanto sull’1-0 abbiamo fatto noi la partita ma siamo stati puniti da due ripartenze. Non è un periodo che gira bene tra pali, traverse ed espulsioni, ma cercheremo di lavorare per riprenderci subito e disputare il buon campionato che ci siamo prefissati.

Ecco come è andata ieri a Lanusei.

Lanusei – Terralba 3 – 0

LANUSEI: Morillas, Gomes (22’ st Usai Matteo), Troyes, Usai F., Menezes, Loddo, Martins, Silva, Deiana (16’ st Prieto) Serra (22’ st Usai Marco).  In panchina: Galasso, Puddu, Migali, Loddo, Caredda, Arras. Allenatore: Alberto Piras

TERRALBA Cabasino, Orrù, Lasi, Uliana (1’ st Cammarota), Onnis, Cherchi, Porru, Branicki, Sanna, Fadda, Ciarniello (15’ st Erbi). In panchina: Stevanato, Atzori, Pitzalis, Zedda, Corda, Foddis, Atzei. Allenatore Maurizio Firinu

ARBITRO: Roberto Demurtas di Tortoli

RETI: 3’ pt Silva, 43’ Usai F. pt 50’ st Martins

Note. Espulso Atzori per doppia ammonizione. Ammoniti. Menezes, Usai F., Onnis, Orrù, Uliana, Cammarota, Branichi, Porru.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News