Due partite e altrettante sconfitte per 3 a 0, la prima in casa col Castiadas, la seconda ieri a Lanusei. Non è stato certo un inizio positivo di stagione per il Terralba di Maurizio Firinu che dopo 180′ si trova già a fare i conti con una piccola crisi, alla vigilia peraltro del derby casalingo con la Tharros in programma mercoledì 25 settembre nel turno infrasettimanale.
Il Presidente Gabriele Frongia è convinto però che la squadra abbia mezzi e qualità per risollevarsi. ” Non sta andando bene nulla-afferma il presidente- e soprattutto ieri non siamo stati fortunati in quanto sull’1-0 abbiamo fatto noi la partita ma siamo stati puniti da due ripartenze. Non è un periodo che gira bene tra pali, traverse ed espulsioni, ma cercheremo di lavorare per riprenderci subito e disputare il buon campionato che ci siamo prefissati.
Ecco come è andata ieri a Lanusei.
Lanusei – Terralba 3 – 0
LANUSEI: Morillas, Gomes (22’ st Usai Matteo), Troyes, Usai F., Menezes, Loddo, Martins, Silva, Deiana (16’ st Prieto) Serra (22’ st Usai Marco). In panchina: Galasso, Puddu, Migali, Loddo, Caredda, Arras. Allenatore: Alberto Piras
TERRALBA Cabasino, Orrù, Lasi, Uliana (1’ st Cammarota), Onnis, Cherchi, Porru, Branicki, Sanna, Fadda, Ciarniello (15’ st Erbi). In panchina: Stevanato, Atzori, Pitzalis, Zedda, Corda, Foddis, Atzei. Allenatore Maurizio Firinu
ARBITRO: Roberto Demurtas di Tortoli
RETI: 3’ pt Silva, 43’ Usai F. pt 50’ st Martins
Note. Espulso Atzori per doppia ammonizione. Ammoniti. Menezes, Usai F., Onnis, Orrù, Uliana, Cammarota, Branichi, Porru.