Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Il Macomer di Lello Atzori trova all’ esordio la sua ex squadra Paulese, la regina di Coppa Pozzomaggiore attende l’Ozierese

Con la pubblicazione dei calendari dei quattro gironi del campionato di Prima Categoria, inizia il conto alla rovescia anche per l’inizio di questo torneo che vedrà le squadre ai nastri  di partenza domenica 24 settembre.

 Nel girone C la prima giornata di andata propone subito degli scontri molto interessanti come la sfida di Paulilatino fra i locali  e il Macomer dell’ex allenatore della stessa Paulese  Lello Atzori, nella foto di copertina. La formazione di casa è appena retrocessa dalla Promozione mentre la compagine del marghine ha stravinto il torneo di Seconda Categoria. Tutto da vedere anche il match fra l’altra retrocessa Atletico Bono e il Pattada, con l’undici di Altarozzi che punta a riguadagnare la categoria.

Molto interessante anche la gara Pozzomaggiore – Ozierese, con la squadra di mister Rassu capace di far vedere i sorci verdi in Coppa Italia prima al Bonorva ( 2-2)  e poi alla Macomerese sconfitta in casa per 2-1.  Bella gara si prospetta anche fra la ripescata Dorgalese e la Corrasi junior Oliena, mentre non da meno sarà l’incontro che vede opposte la matricola Fanum Orosei di Tore Mastio  al Thiesi.

 A Ollolai si scontrano invece la ripescata compagine casalinga e la retrocessa Bittese affidata a Billo Talanas. Chiudono il programma delle partite d’esordio Porto San PaoloAtletico San Marco Cabras e Silanus- Buddusò, altre sfide interessanti e tutte da vedere.    

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News