Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Il portiere di Bolotana Riccardo Mele e l’Abbasanta ancora insieme

Continua ancora  il rapporto di collaborazione fra l’ Abbasanta del presidente Tore Dessi ed  il portiere di Bolotana Riccardo Mele, nello  scorso campionato di Promozione uno dei più positivi dell’organico a disposizione del tecnico Giovannino Mura.

Numero uno esperto e preparato, può vantare un ottimo curriculum.  Ha fatto quasi tutta la trafila giovanile con la Bolotanese, per poi passare con Allievi e Juniores al Macomer di Gianni Coccone con qualche apparizione in Promozione ed Eccellenza. Tornato poi a Bolotana, nuova esperienza alla Macomerese e poi 7 anni alla Tharros, di cui era il capitano, con la scalata dalla Seconda alla Promozione. E poi  prima di arrivare ad Abbasanta qualche stagione fa conquistando il salto di categoria, una annata  a   Borore in Promozione”.

Vista la sua grande passione per il ruolo, Mele ha inoltre conseguito recentemente il patentino da allenatore dei portieri. Nella vita privata è invece un apprezzato informatico e la sua serietà è sempre stata apprezzata anche fuori dal campo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News