Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Il San Vito neo promosso corona un sogno. “Lo meritavamo”

Arrivano dalla Prima Categoria le novità più importanti per i sarrabesi. La formazione biancoceleste che la passata stagione era arrivata seconda ad un punto corona un sogno che solo qualche giorno fa sembrava completamente svanito. Con il passaggio dei gironi da 5 a 4 che saranno formati da 17 squadre per consentire che ci sia una uniformità di partecipanti e considerato l’inserimento dell’Arzachena le speranze erano davvero poche.

In relazione a quanto accaduto  si sono registrati sette ripescaggi complessivi anche dopo le rinunce di Andromeda, Narboliese e Torpè. Le formazioni neo promosse sono: il San Vito, Dorgalese,  Senorbì Perdaxius, Ollolai, Folgore Tissi, Uragano Pirri.

A San Vito è esplosa la festa con mister Angelo Padiglia raggiante ” lo meritavamo – esordisce il tecnico tuttofare dei biancoceleste – adesso abbiamo l’obbligo di fare una squadra che ci permetta di mantenere la categoria. Ci siamo messi immediatamente al lavoro con il presidente e i dirigenti per partire con il piede giusto”.

Collaborazione con la redazione della Voce del Sarrabus Gerrei Ogliastra che si ringrazia.

Foto di copertina Angelo Padiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News