Arrivano dalla Prima Categoria le novità più importanti per i sarrabesi. La formazione biancoceleste che la passata stagione era arrivata seconda ad un punto corona un sogno che solo qualche giorno fa sembrava completamente svanito. Con il passaggio dei gironi da 5 a 4 che saranno formati da 17 squadre per consentire che ci sia una uniformità di partecipanti e considerato l’inserimento dell’Arzachena le speranze erano davvero poche.
In relazione a quanto accaduto si sono registrati sette ripescaggi complessivi anche dopo le rinunce di Andromeda, Narboliese e Torpè. Le formazioni neo promosse sono: il San Vito, Dorgalese, Senorbì Perdaxius, Ollolai, Folgore Tissi, Uragano Pirri.
A San Vito è esplosa la festa con mister Angelo Padiglia raggiante ” lo meritavamo – esordisce il tecnico tuttofare dei biancoceleste – adesso abbiamo l’obbligo di fare una squadra che ci permetta di mantenere la categoria. Ci siamo messi immediatamente al lavoro con il presidente e i dirigenti per partire con il piede giusto”.
Collaborazione con la redazione della Voce del Sarrabus Gerrei Ogliastra che si ringrazia.
Foto di copertina Angelo Padiglia