Alla presenza di soci, genitori e ragazzi, sono riprese e presentate ieri pomeriggio nella sede del Circolo Tennis Club Ghilarza in via mons. Zucca, le attività della scuola tennis sotto la guida del nuovo maestro Federico Pintus, dell’istruttore Federico Citzia e del preparatore físico Paolo Onida.
“Durante l’incontro – afferma il presidente Sebastiano Caddeo– abbiamo fatto conoscere il nuovo maestro, tutto lo staff tecnico e illustrati gli obiettivi della nuova stagione. Siamo soddisfatti della partecipazione che era aperta a tutti, dai principianti agli esperti, dai giovani ai meno giovani, dagli agonisti ai soli appassionati di tennis”.
SCHEDA NUOVO MAESTRO
Federico Pintus, sassarese classe 89, gioca a tennis dall’età di 5 anni. Vanta diversi titoli regionali di categoria. Giocatore di seconda categoria, milita nelle file della Torres Tennis in tutti i campionati nazionali a squadre. Laureato in Scienze Politiche all’università di Sassari. Allievo Maestro Nazionale, inizia ad insegnare alla Torres Tennis nel 2011 e dopo anni di esperienze si trasferisce in Lombardia, prestando servizio nella zona di Varese e Como. Ora approda al Tc Ghilarza.