Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Il Tennistavolo Sassari rientra da Molfetta con l’ oro di John Oyebode e gli argenti di Laura Pinna e Marco Poma

Exploit della quindicenne Laura Pinna ( foto di copertina) al Palasport “Giosuè Poli” di Molfetta (Bari) dove si sono disputati i campionati italiani maschili e femminili di 1^, 2^ e 3^ categoria. La giovanissima atleta del Tennistavolo Sassari è arrivata sino alla finale della 3^ categoria dove ha perso con Francesca Seu del Muravera.

  Laura Pinna è anche entrata tra le prime otto della 2^ categoria qualificandosi così per gli assoluti dove affronterà le migliori pongiste d’Italia.

  In 1^ categoria l’asseminese John Michael Oyebode ( foto sotto) ha vinto il doppio maschile insieme a Carlo Rossi (Marcozzi) superando in finale 3 set a 2 dopo una bella rimonta Leonardo e Matteo Mutti. L’atleta tesserato col Tennistavolo Sassari ha anche ottenuto l’argento nel doppio misto di 1^ categoria, in tandem con Gaia Monfardini del Sud Tirol.

  Nella 2^ categoria maschile, Marco Poma (26 del ranking) ha ottenuto l’argento nel doppio misto (insieme ad Alessandro Baciocchi delle Fiamme Azzurre, perdendo la finale solo all’ultimo set contro la coppia Bisi-Ragni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News