Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Con le conferme di tanti “big” prende corpo il Ghilarza di Giacomo Demartis

Cambio al timone della dirigenza  del Ghilarza in vista della prossima stagione in Eccellenza. Stefano Pinna,  per motivi  personali, ha infatti lasciato la presidenza ed al  suo posto  è stato nominato il già vice presidente Fabrizio Miscali, il quale nei prossimi giorni  nominerà il suo vice, segretario e tesoriere.

 Ci sono stati anche alcuni nuovi ingressi nel consiglio direttivo Giovanni Saba, Fabio  Colomo, Domenico Nieddu e  Mattia Sanna che danno nuova linfa e tanto entusiasmo per dare lustro al sodalizio.  Il direttivo ha espresso un sentito ringraziamento al presidente uscente Pinna per la passione e la dedizione e formulato  un grosso in bocca al lupo al nuovo presidente Miscali.

Iniziato è iniziato  nel frattempo anche il lavoro di composizione dell’organico da mettere a disposizione del muovo tecnico Giacomo Demartis, nella foto di copertina.

Sino a questo momento, alle importanti   riconferme del portiere Andrea Matzuzi, dei difensori Fabio Chergia, Gianluca Dessolis, Andrea Chessa, Andrea Laconi, del centrocampista Andrea Corda si aggiungono quelle degli attaccanti Mattia Caddeo e Matteo Vinci, super richiesti nel mercato dilettanti ma che hanno accettato di rimanere in giallorosso.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News