Cambio al timone della dirigenza del Ghilarza in vista della prossima stagione in Eccellenza. Stefano Pinna, per motivi personali, ha infatti lasciato la presidenza ed al suo posto è stato nominato il già vice presidente Fabrizio Miscali, il quale nei prossimi giorni nominerà il suo vice, segretario e tesoriere.
Ci sono stati anche alcuni nuovi ingressi nel consiglio direttivo Giovanni Saba, Fabio Colomo, Domenico Nieddu e Mattia Sanna che danno nuova linfa e tanto entusiasmo per dare lustro al sodalizio. Il direttivo ha espresso un sentito ringraziamento al presidente uscente Pinna per la passione e la dedizione e formulato un grosso in bocca al lupo al nuovo presidente Miscali.
Iniziato è iniziato nel frattempo anche il lavoro di composizione dell’organico da mettere a disposizione del muovo tecnico Giacomo Demartis, nella foto di copertina.
Sino a questo momento, alle importanti riconferme del portiere Andrea Matzuzi, dei difensori Fabio Chergia, Gianluca Dessolis, Andrea Chessa, Andrea Laconi, del centrocampista Andrea Corda si aggiungono quelle degli attaccanti Mattia Caddeo e Matteo Vinci, super richiesti nel mercato dilettanti ma che hanno accettato di rimanere in giallorosso.