Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Judo, importante stage in Svizzera per tre atleti della Budokan 94 del maestro Tonino Deligia

Sarà una importante occasione di crescita, l’esperienza che faranno tre giovani atleti del Budokan ’94 della scuola di Judo del Maestro Tonino Deligia (4° dan, e C.T. Regionale 2024), presso il Centro Sportivo Nazionale della Gioventù a Tenero-Contra nel Canton Ticino – Svizzera.

Prenderanno infatti parte ad uno stage estivo che si svolgerà dal 17 al 23 agosto, giunto quest’anno al 31° appuntamento per una manifestazione organizzata dalla società Judo Club Bellinzona .

Il ritiro tecnico che ha visto negli anni numerosi insegnanti tecnici di alto livello guidare la settimana sportiva dedicata alle classi agonistiche dai 14 ai 20 anni, con la direzione affidata da qualche anno al maestro cintura nera 6° dan Yoshiyuki Hirano, professore diplomato presso la prestigiosa Università di Tenri in Giappone.

Allo stage, prenderanno per il Budokan ’94 saranno presenti oltre al maestro Tonino Deligia, gli atleti Ylenia Deligia, Alice Ghiani e Gabriele Zucca, facenti parte della sezione di Genoni.

“Sarà un bel momento di maturazione per questi giovani – afferma il maestro Tonino Deligia- arricchito dal confronto sportivo con atleti di varie scuole”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News