Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Judo, pioggia di medaglie ai campionati regionali per gli atleti dello Shardana Silanus e Judo Club Macomer

Importanti risultati domenica ad Arborea per gli atleti dello Shardana Judo Lotta Silanus e dello Judo Club Macomer ai campionati regionali Esordienti A e B e Trofeo Sardegna cadetti di judo; Fra gli Esordienti titolo regionale per Laura Giuggia nei 32 kg, tre argenti per Adele Mura 44 kg, Riccardo Giuggia 55 kg e Salvatore Carta ( Judo Club Macomer) nei 73 kg, mentre Nicolò Cadoni si ferma al 5° posto nei 42 kg causa anche un infortunio patito già nel riscaldamento. Non ha partecipato Andrea Madeddu bloccato a casa dalla febbre.

Al Trofeo Sardegna cadetti Sofia Cocco conquista invece un ottimo oro nei 52 kg confermando il titolo regionale conquistato a febbraio e dimostrandosi più forte non solo delle avversarie ma anche delle ingiustizie, mentre Salvatore Cadoni a 60 kg si ferma al 5° posto in una categoria altamente competitiva che ancora deve fare sua dopo il passaggio di peso.

I ragazzi hanno confermato i progressi fatti nel corso di quest’ anno dove hanno raggiunto obbiettivi esaltanti. Questo 2023 è un anno da incorniciare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News