Per l’ultimo anno del ciclo olimpico 2020/2024, è la palestra comunale di Tramatza ad ospitare il Centro Tecnico Regionale del settore Judo sotto la guida del suo C.T. regionale maestro Tonino Deligia ( foto di copertina). Si confronteranno circa 100 atleti a cadenza mensile con la partecipazione della maggior parte delle palestre isolane ed aperta a tutti gli agonisti che possono allenarsi con grande motivazione su un tatami di 300 mq.
” Questi ritiri- afferma il commissario tecnico Deligia- hanno lo scopo di confrontarsi il più possibile attraverso il Randori, combattimento, ma soprattutto servono da selezione per le rappresentative regionali sia maschili che femminili che si preparano agli appuntamenti nazionali ed internazionali. La prossima trasferta con le nostre squadre classe cadetti – evidenzia Deligia- , saranno i Giochi delle Isole del Mediterraneo che si svolgeranno l’ultima settimana di maggio in Corsica.
L’appuntamento al Centro Tecnico Regionale di Tramatza è previsto per sabato 20 Aprile ore 17.00/18.15 per le classi Esordienti A e B, 18.30 – 20.00 per le classi Cadetti, Junior, Senior e Master.