Prosegue la fase di organizzazione della prossima stagione per l’Asd Centro Storico Sassari in vista del campionato di Terza Categoria., Una squadra del quartiere che cura tantissimo oltre al lato sportivo, l’aggregazione e lo stare insieme per divertirsi. A guidare la compagine sarà ancora il tecnico Mirko Pinna, insieme allo staff tecnico che si compone anche di Oscar Falloni, Gavino Marras e Francesco Leoni. Roberto Re è invece il preparatore dei portieri.
“La società, dopo aver annunciato diverse importanti conferme comunica che farà parte ancora del progetto Alberto Scarpa, nella foto di copertina. Il giocatore arrivato l’estate scorsa in punta di piedi e fra lo scetticismo generale, dovuto in parte anche dal fatto di essere il “primo straniero” ( inteso come non di Sassari dato che il ragazzo è di Tissi) a vestire la casacca rossoblù ci ha messo quasi un girone ad ambientarsi.
Con 22 gettoni di presenza e , un girone di ritorno suggellato da ben 9 reti, quasi tutte arrivate dopo il giro di boa, lo hanno fatto diventare un autentico trascinatore della squadra. Una freccia avvelenata per colpire le difese avversarie che nella passata stagione, sovente, sono andate in crisi davanti alla sua tecnica e velocità.