La Asd Talent Keeper associazione che si occupa della formazione tecnica di giovani calciatori con sede a Verona ed opera da oltre 15 anni, sbarca anche in Sardegna. Nata come scuola portieri, negli ultimi anni di attività sono state inserite anche i giocatori di movimento, allargando l’offerta a tutti gli appassionati di calcio, indipendentemente dal ruolo, dall’età e dal livello.
Da 5 anni, come Talent Keeper Toscana, vengono organizzati camp Nazionali al Centro Coni di Tirrenia (Pi) dove partecipano ragazzi da tutta Italia ed addirittura dall’estero.
Quest’anno, vista la richiesta c’è la possibilità di organizzare un Camp in Sardegna, nella zona di Oristano, dove i ragazzi molto spesso devono spostarsi per fare attività sportiva. Per promuovere il camp che si svolgerà dal 14 al 18 Luglio 2025,verrà organizzato uno Stage GRATUITO per fare conoscere l’associazione e le metodologie di allenamento adottata.
Il giorno 8 Marzo, saranno ospiti dell’impianto di Simaxis in provincia di Oristano, per una giornata in cui verrà proposto un doppio allenamento specifico sia per portieri che per giocatori di movimento con gruppi divisi anche per fascia di età .
Per l’occasione saranno presenti il Direttore Tecnico Emiliano Gronchi ( Empoli Fc ), Giuseppe Atzori ( Pisa Calcio ) e Mirco Tocchi ( ex Cagliari).
