Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

La domenica della Promozione B, per le prime della classe insidie Sennori, Tuttavista ed Ovodda: i pronostici di Marco Locci.

Diretta Sport Sardegna ha oggi il piacere di incontrare per i pronostici di Promozione, Girone B, Marco Locci, addetto stampa del Cannigione e del Porto Cervo, che ha voluto farci visita per raccontare cosa sta accadendo, di molto speciale, nella sua squadra.


“Buongiorno a tutti e grazie per lo spazio, in qualità di addetto stampa del Cannigione volevo sottolineare la riqualificazione del nostro campo a Lu Pireddu, con il grande sforzo dei volontari, dei genitori del nostro settore giovanile e di tutti quelli in cui hanno creduto finalmente per aver uno spazio accessibile per il futuro per tutte le prossime generazioni. Volevo invitarvi il 5 aprile ad un evento con la partecipazione di 6 squadre dove verrà intitolato il campo a Serafino Mancini, il primo memorial, dove io, il mister e tutta la comunità cannigionese saranno presenti. Il tutto si leggerà anche sul mio blog Marcolocci360gradi.wordpress.com dove ogni sorriso di un bimbo sarà meglio di un goal.
Anche per il Porto Cervo, dove salutiamo Mauro Demurtas, sarà una scalata complicata per i piani alti ma ancora non impossibile.”


Ma andiamo con i pronostici!
USINESE-ABBASANTA: 1
Seppur giocata ieri il nostro Marco aveva dato l’1 fisso motivandolo con il cambio dell’allenatore decisivo come spinta.
ATLETICO BONO-LANTERI SASSARI: 1-X
Dopo una buona partenza dei sassaresi essendo una squadra giovane non possono rilassarsi e dormire sonni tranquilli.
BONORVA 1960-OVODDA: 1
Il Bonorva del bomber Meloni, uno dei miei preferiti, è da uno fisso, anche se l’Ovodda è un osso duro da affrontare.
BOSA-TONARA: 1-X
Attenzione all’ex squadra di Marco Sau in netta ripresa. Sau ovviamente è nel mio cuore per le prodezze col Cagliari. Per il Bosa non sarà semplice andare a caccia di punti salvezza.
BUDDUSO’-SENNORI: 1
La squadra biancoceleste ha tutto nelle sue mani per coronare il sogno della promozione diretta. Dico Dem protagonista.
CASTELSARDO-LUOGOSANTO: X-2
Madeddu allenatore del Luogosanto è cannigionese doc ed insieme al DS Pittorru hanno allestito una squadra che gioca bene e fa divertire, ma occhio alla neopromossa Castelsardo che è nel limbo con un disperato bisogno di far punti. Mi gioco Cosseddu, Mossa e Fink tra gli uomini decisivi.
MACOMERESE-ARZACHENA ACADEMY: X-2
Spano è spesso altalenante con gli smeraldini visti i punti persi in stagione, ma con Zela, Bonivardi e Sander tutto può succedere.
SINISCOLA MONTALBO-STINTINO: 2
Lo Stintino è reduce dalla manita al Castelsardo ed è in gran forma.
TUTTAVISTA GALTELLI’-COGHINAS-CALCIO: X-2
Qui do un grande abbraccio al mio amico e sindaco di Santa Maria Coghinas Piero Carbini e anche al grande Seu. A Galtellì sarà sfida durissima ma prevedo un Mateucci sugli scudi.


Ringraziamo Marco Locci, ricordiamo l’appuntamento del 5 aprile a Cannigione e lo salutiamo con affetto!

Francesco Fiori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Clicca qui
L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News