All’ esordio esterno con l’Antiochense previsto per il 24 settembre nel girone B di Prima Categoria ormai mancano 2 settimane scarse e la Freccia Parte Montis Mogoro prepara la nuova stagione cercando come sempre di fare le cose perbene.
Dopo la conferma del tecnico di Arborea Giancarlo Boi, si è lavorato per il completamento della rosa, viste le partenze del portiere Carta, del centrocampista Fadda e dell’attaccante Piras.
Sono arrivati allora il centrocampista Nicola Piras ( per lui un rientro), l’attaccante Alessandro Loru, il centrocampista offensivo Adam Ben Hassen,
Annunciato invece oggi l’acquisto dell’attaccante classe 2000, Nicolò Uliana, corteggiato dal mister durante gli ultimi due anni, è stato vicinissimo alla Freccia già l’anno scorso.
Forte fisicamente e dalla buona tecnica, ha militato in diverse categorie, dall’Eccellenza alla Prima Categoria, tra le fila della Tharros, del Guspini, Terralba Francescu Bellu, oltre a settori giovanili di valore come La Palma. Finalmente indosserà la nostra maglia e non vede l’ora di iniziare la stagione.