A due settimane dalla fine del campionato di Terza Categoria, il Lauras inizia a programmare la nuova stagione, che nell’intenzione della società dovrà vedere protagonisti la squadra anche in Seconda Categoria.
In una nota, viene annunciata la “riconferma del tecnico Franco Scano, dopo la strepitosa annata appena conclusa, quella di Francesco Melca come secondo del tecnico lurese e Antonio Petta preparatore dei portieri. Fanno il loro ingresso nello staff tecnico Egidio Roselli, che appendendo le scarpe al chiodo si accomoda in panchina come collaboratore tecnico e Bastianino Trogu, che rientra in casa bianconera con il suo consueto ruolo di massaggiatore.
Le trattative dei ragazzi che comporranno la rosa della prossima stagione vanno avanti – prosegue la società- e mancano pochi dettagli per la chiusura degli accordi con buona parte dei calciatori della scorsa stagione. Si registrano già i primi acquisti di grande spessore. I nomi ancora rimangono top secret e solo alcuni di essi verranno svelati questa settimana e presentati durante la kermesse di Domos Abbeltas”.