Per la sua laurea in Scienze motorie a Gianluca Dessolis, ci sono sono stati i complimenti ufficiali della sua squadra, la Nuorese, ma anche di tanti amici e persone che conoscono la sua serietà e bravura dentro e fuori dal campo.
Quest’anno è ritornato nella sua città, il difensore centrale difensivo nuorese Gianluca Dessolis, classe 98. Cresciuto nell’ Atletico Nuoro vanta presenze in Serie D con Budoni e Nuorese, poi tre stagioni consecutive al Ghilarza in Eccellenza, una parentesi in verdeazzurro durante la stagione del Covid e poi il rientro in giallorosso.
A Ghilarza ha contribuito in maniera importante ai grandi campionati prima con Ivan Cirinà ( terzo posto alle spalle di Budoni e Latte Dolce) e il sesto posto la scorsa stagione con Giacomo Demartis.
il dottor Dessolis non è solo un grande calciatore, ma una persona dai valori morali unici, che si è sempre distinto per impegno e attaccamento alla maglia. Alla pari di suo padre Franco anche lui giocatore prima e poi allenatore ben voluto e stimato da tutti.
Complimenti ed auguri a Gianluca ed alla sua famiglia anche da parte della nostra redazione.