Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Nuorese, il sindaco Soddu ha ricevuto oggi i libri contabili convocando il nuovo gruppo che intende subentrare

Sembra esserci qualche novità importante in seno alla Nuorese calcio dopo lo sfortunato epilogo della stagione scorsa che ha visto i verde azzurri retrocedere in Promozione.  

Gli amici di mondoverdeazzurro spiegano bene l’evolversi della situazione.

il  sindaco Andrea Soddu ha ricevuto la documentazione contabile da parte della attuale dirigenza della Nuorese Calcio e ha prontamente informato il nuovo gruppo interessato a rilevare le sorti convocandolo ad un incontro presso il Palazzo Comunale previsto per domani pomeriggio. Il nuovo gruppo prenderà visione’ e analizzerà le carte e deciderà in tempi brevi.

Come è noto da qualche settimana sono stati avviati dei contatti con l’attuale gruppo societario da parte di un vasto gruppo di piccoli e medi imprenditori nuoresi e tifosi affiancati da diversi ex presidenti ed ex dirigenti verdeazzurri. Un gruppo che ha raggiunto quota 100 adesioni ma che non si pone un limite e resta aperto a chiunque ne condivida lo spirito e i principi.

Questo nuovo gruppo denominato simbolicamente “ La carica dei 101”, che già si era proposto nel mese di novembre senza purtroppo avere successo, nasce come una sorta di azionariato popolare con l’obbiettivo di ridare lustro ad una società storica e blasonata come la Nuorese Calcio, simbolo primario della città di Nuoro, alla quale ognuno di noi è profondamente legato per i ricordi e le emozioni che evoca grazie alla sua lunga storia.

Nell’ ultimo incontro avvenuto qualche giorno fa alla presenza del sindaco di Nuoro Andrea Soddu e del vice sindaco Fabrizio Beccu per chiarire ulteriormente alcuni aspetti tra le parti, si è raggiunto l’accordo che il Sindaco farà da “figura trainante” per un eventuale passaggio di consegne tra le parti che sarà successivo alla presa visione dei rendiconti contabili da parte della dirigenza attuale e della presentazione di un Piano di Programmazione Pluriennale Finanziario e Sportivo da parte del gruppo candidato al subentro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Clicca qui
L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News