Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Obiettivo” Promozione B: le gare del prossimo turno nel commento e i pronostici  del tecnico ex Oschirese Michele Fogu   

 Il tecnico Michele Fogu, è il  gradito ospite della settimana per giocare con noi ai pronostici del  campionato di Promozione B per le gare del  quarto turno in programma nel fine settimana.

Mister Fogu, per conoscerla meglio ci vuole intanto dire il percorso sino ad oggi?

Praticamente ho allenato  tutto il settore giovanile dell’ Oschirese compresi 2 anni di Allievi regionali. Successivamente  ho guidato la prima squadra dell’ Oschirese in Prima Categoria concludendo il primo anno secondo e l’anno successivo vincendo il campionato. Sempre nella stessa società in Promozione per 4 stagioni centrando ogni anno l’obbiettivo salvezza. L’anno scorso sono stato il secondo di Oberdan Biagioni nella Primavera dell’Olbia.

Come mai non è rimasto nella formazione gallurese?

Nonostante la conferma da parte della società. non ho potuto accettare per problemi lavorativi, in quanto non potevo essere presente nei viaggi verso la penisola e gli orari degli allenamenti non combaciavano con il lavoro.

Per cui si rituffa nel mondo del calcio dilettantistico regionale?

Si, dopo un paio di mesi di pausa sono pronto a tornare in panchina con entusiasmo e voglia di fare.

Ecco la schedina di Fogu  che “gioca” con noi ai pronostici  del prossimo turno.    

Nuorese – Fonni 1

Vedo favorita la squadra di casa che ha un organico super attrezzato per il salto di categoria e che dopo 3 pareggi vorrà sicuramente una vittoria per il morale e per gli obbiettivi di campionato.

Santa Giusta – Ovodda 1 X

Sulla carta la favorita è la squadra di casa ma l’Ovodda è una formazione ostica che lotta colpo su colpo.

Abbasanta – Usinese 2

Credo che per l’Usinese sia arrivato il momento del bottino pieno nonostante vada ad affrontare una squadra con fame di punti, ma alla lunga prevarrà la formazione dell’amico Giuliano Robbi.

Bonorva – Stintino 1 2

Partita difficile da pronosticare dove si affrontano 2 squadre create per il salto di categoria. L’unica cosa certa sarà lo spettacolo.

Alghero – Montalbo Siniscola 1

Nonostante il Siniscola stia dimostrando ampiamente di poter stare nei piani alti di questo girone credo che la squadra di casa possa avere la meglio in un campionato che sicuramente la vedrà fra le protagoniste principali.

Coghinas – Tuttavista Galtellì 1

Il Coghinas ha un organico di primissimo livello e dopo un inizio stentato potrà avere una continuità di risultati positivi.

Porto Torres – Macomerese X2

Macomerese favorita con un organico di primissimo livello, ma la freschezza della squadra locale potrà essere fondamentale durante l’arco della gara.

Posada Lanteri 2

Il Posada sembra ancora in fase di rodaggio al cospetto di una Lanteri che ha in organico giocatori che si conoscono e che sono reduci da una sconfitta maturata nei minuti finali che sicuramente sarà da stimolo per i ragazzi di Pulina.

Sennori – Luogosanto 1 X 2

Partita da tripla in quanto si affrontano 2 ottime squadre con animi contrapposti dopo l’ultima giornata.

Grazie a Michele Fogu, nella foto di copertina, per la collaborazione e disponibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News