Momenti magici nei giorni scorsi a chiusura del Camp del Cagliari calcio a Ghilarza. I 44 mini calciatori hanno ricevuto la visita dei giocatori rossoblù Nicolas Viola, Antoine Makoumbou e Nunzio Lella, che hanno reso questa giornata ancora più speciale.
I ragazzi del Summer Camp hanno avuto l’incredibile opportunità di intervistarli e ascoltare le loro esperienze ed emozioni dalla retrocessione fino al ritorno in serie A.
Nicolas Viola ci ha raccontato come sia giocare nella massima serie del calcio italiano, Antoine Makoumbou ha svelato il suo interessante percorso calcistico fino al Cagliari Calcio e Nunzio Lella, tifoso del Bari, ha raccontato l’emozione di sfidare la sua squadra del cuore, in una finale tanto combattuta.
Il Camp a Ghilarza del Cagliari calcio era iniziato invece con un’emozionante mattinata sul campo in erba sintetica del Walter Frau, mentre nel pomeriggio i ragazzi sono stati accolti dall’ex calciatore professionista Luigi Lavecchia, che è stato d’ ispirazione per tutti i giovani dando consigli preziosi e raccontando le sue esperienze di gioco.
STRUTTURA DEL CAMP. La giornata tipo prevedeva l’ Ingresso la mattina alle 8.30, con allenamento mattutino con pausa a metà mattina per una merenda. Pranzo alle 13 nel salone polivalente bocciofilo con attività ricreative e chiacchierate con ospiti speciali fino alle 16. Ritorno in campo per l’allenamento finale con uscita alle 17. 30.
STAFF. Fabrizio Ruzzu e Lorenzo Cagli, responsabili tecnici.
Alessandra Meloni, responsabile organizzativa per la Sardinia Sport Event.
Federico Trudu, Andrea Pia, Manuel Moro, Andrea Lombardi, staff tecnico.
Stefano Vacca e Marco Putzolu, collaboratori tecnici.
Elena Elisa Stella e Giacomo supporto allo staff tecnico quando gli atleti sono occupati nelle attività ricreative.
ORGANIZZAZIONE. I Summer Camp del Cagliari Calcio vengono organizzati in esclusiva dalla Sardinia Sport Event.