Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Paulilatino, conto alla rovescia per la seconda “Giornata dello Sport” del 10 settembre

Meno di trenta giorni ormai al 10 settembre, quando si terrà la seconda edizione della manifestazione “ Giornata dello Sport”, evento di aggregazione e socialità che nella prima edizione aveva riscosso un gran successo di partecipanti e pubblico. 

Il gruppo di lavoro coordinato dal Tennis Tavolo Paulilatino e dall’ assessorato  allo Sport e Politiche Giovanili del  Comune di Paulilatino, è già al lavoro da tempo, impegnato per migliorare una manifestazione  che ha grandi margini di crescita e miglioramento, vista  l’ottima partenza dello scorso anno.

“Abbiamo ricevuto – spiega l’assessore Antonella Casula- già la disponibilità di numerose società e associazioni sportive, culturali, ricreative, artistiche, impegnate nel sociale con le quali cercheremo di organizzare anche attività estive di preparazione. C’è posto per chiunque abbia voglia di collaborare attivamente- aggiunge l’assessore- e chi è interessato può  contattarci e comunicare la propria  disponibilità, perchè lo sport sia sempre più la passione che unisce.”

La location  dell’ampia piazza ex caserme militari, ben  si sposa poi  per accogliere  le tante società e  atleti che hanno confermato  già la loro presenza.

Nella foto di copertina l’assessore alle politiche giovanili sport del Comune di Paulilatino Antonella Casula.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News