Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Pesi, dopo la delusione alle Olimpiadi intervento chirurgico per Sergio Massidda che promette : ” Tornerò al 100 % con più fame di prima”.

Pubblichiamo la lettera aperta ai suoi tifosi pubblicata poco fa sui social dal campione azzurro Sergio Massidda, a cui facciamo gli auguri per una pronta guarigione e una altrettanta ripresa agonistica.

“Dopo quasi 10 anni di agonismo vengo condannato, purtroppo, anche io all’operazione chirurgica.

Dopo un 2024 iniziato al meglio, con un argento alla World Cup di Puket e la conquista della qualifica per Parigi 2024, non pensavo che la mia carriera potesse toccare un livello così basso.

Olimpiadi andate malissimo.

Nonostante la grande preparazione fatta nei mesi precedenti ho sentito delle pressioni a cui non ero, e forse tutt’ora ,non sono abituato a sopportare.

Post Olimpiadi ho avuto un grosso down mentale, che mi ha portato a pensare che non fossi “giusto” per questo mondo, togliendomi la possibilità di potermi riscattare al mondiale del 2024.

Con il tempo, lavorando tanto su me stesso e non arrendendomi mai, piano piano sono riuscito a uscire da questo tunnel.

Dopo ormai 6/7 mesi dalle Olimpiadi, pensavo mi stessi ri mettendo sulla giusta via, mi è presentata questa ulteriore problematica fisica ,che mi ha costretto a dovermi sottoporre ad un lieve intervento chirurgico.

Dovrò stare fermo qualche mese per poter riiniziare a gareggiare, ma state sicuri che lo farò.

Mi prenderò il mio tempo.

Riinizierò da zero se necessario, ma tornerò con più fame di prima, con la voglia di rivalsa e per dimostrare al mondo intero quanto ancora posso fare e quanto ancora ho da dare.

Questo è solo un punto di partenza.

Tornerò al 100 %

È UNA PROMESSA!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Clicca qui
L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News