Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Prima Categoria C, Bittese ancora sconfitta in casa e la società chiede scusa ai tifosi

Comunicato della società.

Chiediamo umilmente scusa a tutti i nostri tifosi che ogni domenica ci stanno vicini e ci supportano con viva passione, nonostante tutto. Chiediamo scusa a tutti quei sostenitori, veramente tanti, che anche se non presenti ,ci scrivono e ci fanno sentire la loro vicinanza.

Chiediamo ancora scusa agli sponsor, che con la loro generosità ci permettono di mandare avanti tutta la Polisportiva. È da 1 e mezzo ormai che le cose per via di svariati motivi sembrano sempre ruotare peggio di come si potesse immaginare. Non và niente secondo i piani ,anzi, va tutto esattamente al contrario, per colpa principalmente nostra sia chiaro ,non cerchiamo scuse o alibi e non ci nascondiamo come conigli dietro inutili polemiche.

Per questo chiediamo di nuovo scusa a tutti e finchè possibile chiediamo ancora piú passione,sostegno e vicinanza nelle partire che rimangono da quí alla fine del Campionato.

Non perderemo la faccia,lotteremo contro tutto e tutti,contro la sfortuna e contro le “cugurre” 🦉 e alla fine ci prenderemo quello che arriverà,buono o meno buono che sia,in silenzio e tutti uniti,com’è nello stile della Bittese.

I conti si fanno alla fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News